PDF24 Creator

PDF24 Creator è un programma gratuito che ci permette di modificare e convertire documenti in formato pdf proteggendoli con password, creando file in formato PDF a partire da qualsiasi documento che supporti la stampa utilizzando le funzionalità avanzate al suo interno.

PDF24 Creator infatti è in grado di personalizzare ogni file creato, convertirlo in altri documenti come World, Excel e immagine e modificare uno o più file esistenti anche da persone senza molta esperienza informatica.

Infatti PDF24 Creator risulta molto semplice nel suo funzionamento e durante il setup viene installata una stampante virtuale che andremmo a trovare tra l’elenco “dispositivi e stampanti“e così facendo non dovremmo fare altro che il file alla stampante virtuale avviando la creazione di un file PDF come output.

Inoltrer PDF24 Creator ci consente di unire più flie PDF in uno unico, estrarre singole pagine, esportare nuovi file, criptare con password e anche effettuare la conversione inversa trasformando ad esempio in un formato World.

PDF24 Creator al suo interno possiene delle funzionalità per la manipolazione dei file PDF come, ruotare il foglio di 90, 180 e 270 gradi, spostare le pagine di un documento in uno nuovo diversificando le pagine, può essere marchiato con filigrana, usufluire di filrma digitale e tanto altro per sbizzarrirvi a vostro piacimento nella modifica dei file.

Con questo ottimo programma, l’esportazione dei documenti può avvenire anche in altri formati, non solo in PDF ma anche verso, TIFF, PSD (PhotoShop Document), EPS (Encapsulated PostScript), PNG, JPEG, BMP, PS (PostScript), PCX (Personal Computer Exchange) dandovi la possibilità di comprimerli per diminure il loro peso in Mb.

Insomma con PDF24 Creator potrete fare di tutto anche mandando i file via fax od ottimizzarli per il web ma tanto altro e soprattutto per la sua completezza è un programma completamente gratuito.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.