VSDC Free Video Editor

VSDC Free Video Editor è un programma gratuito che ci consente di modificare e creare video di ogni genere e supporta  tutti i formati audio e video, codec, video GoPro e comprende inoltre anche funzionalità sia per uso aziendale che privato come slideshow e sovrapposizione di audio e testo.

VSDC Free Video Editor permette anche di creare maschere per darci la possibilità di nascondere, evidenziare determinati elementi presenti sul vostro video e anche sfumare; in più è anche possibile disporre con precisione subpixel, gli oggetti sullo schermo consentendo la rotazione e un movimento fluido delle immagini.

VSDC Free Video Editor ci consente anche di cambiare look del nostro video come più ci piace anche sfumature di di diversi colori dando cosi al tuo video uno stile molto professionale: per chi invece è alle prime armi, VSDC Free Video Editor ci permette anche di utilizzare dei filtri stile instagram applicabili con un semplice clic risparmiando tempo.

VSDC Free Video Editor è stato progettato anche per creare video per molti dispositivi come tablt, lettori DVD, playstation, smartphone, pc e altro ed è considerato uno degli editor video free tra i migliori.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *