Virtual DJ

Virtual DJ è un programma gratuito tra i più famosi ascoltare , riprodurre e anche mixare musica in ogni tipo di formato potendo utilizzare tanti effetti sonori.

In Virtual DJ comprende al suo interno lo scratch con giradischi virtuali , l’utilizzo di tanti effetti sonori , la modifica del tempo del brano utilizzato e anche la possibilità di creare una fusione tra due o più tacce audio e conprende tra queste tante altre funzioni.

Virtual DJ si presenta con un interfaccia molto intuitiva che rende il suo utilizzo anche per persone meno esperte avendo al suo interno i comandi ben visibili.

Virtual DJ possiede due versioni , una gratuita la versione Home e una pro ; nella versione gratuita e possibile è possibile utilizzare svariate funzioni che rendono Virtual DJ un programma per mixare molto valido soprattutto per essere utilizzato nelle feste e ci da la possibilità di utilizzare il rilevamento del BPM la regolazione automatica del tempo , il campionatore, il loop intelligente la registrazione e gli effettidei file mixati in versione limitata ma esustiva ma anche un ottimo riproduttore di musica.

Inoltre la versione gratuita di Virtual DJ ci da la possibilità di usarlo come player audio e video , la riproduzione di file karaoke , possiede l’integrazione delle cuffie ma purtroppo non del microfono e può anche essere configurato per mixare in maniera automatica.

Purtroppo nella versione gratuita di Virtual DJ non è possibile la trasmissione di musica tramite rete internet, le uscite audio separate per il lettore, il supporto per l’uscita video che sono solo presenti nella versione a pagamento che si può acquistare con una piccola cifra.

Comunque nel complesso Virtual DJ anche nella versione gratuita e molto consigliato sia per feste , compleanni , matimoni che per ascoltare musica o susandolo per creare playlist personalizzate. Ottimo.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *