Comodo Dragon

Comodo Dragon è un browser gratuito tra i più all’avanguardia dal punto di vista della sicurezza ma anche tra i più veloci e stabili essendo stato creato sul codice di Chromium, risultando uno tra i browser più performanti in velocità di apertura delle pagine web.

Comodo Dragon possiede anche tutti i plugin e le estensioni di google e dalla parte della sicurezza è garantito da una delle più grandi società nella produzione di firewall e antivirus non essendo da meno a dei colossi come Kaspersky e Avira.

Inoltre Comodo Dragon possiede dei plugin già preinstallati di sicurezza che progette la nostra navigazione sul web come PrivDog e Comodo Web Ispector e in più tra i diversi settaggi troviamo anche Comodo SecurDSN che come dice il nome stesso di utilizzare DSN sicuri forniti dalla Comodo ed ha anche la possibilità di installare le estensioni come su Google Chrome.

Comodo Dragon possiede anche il drag and drop avanzato che con un semplice trascinamento verso destra, farà comparire un menù con tutti i social network che ci permetterà di condividere semplicemente qualsiasi contenuto trascinandolo.

Per finire direi che Comodo Dragon non essendo ancora tra i browser più conosciuti, per chi vuole assicurarsi la sicurezza sulla propia privacy e sicuramente dopo averlo usato scoprirete che si tratta di un ottimo browser.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *