Pixbuilder Studio

PixBuilder Studio è un software per l’editing di immagini digitali progettato per elaborare, modificare e ritoccare le immagini con più funzioni di qualità che danno un risultato finale professionale.

Pixbuilder Studio ha una  interfaccia quasi identica a Adobe Photoshop, quindi se hai già familiarità con questo strumento, o lo hai usato durante il periodo di prova, PixBuilder Studio è un buon sostituto.

Pixbuilder Studio ti consente di utilizzare funzioni che variano da quelle più basilari come la gestione del colore, la rotazione e le modifiche delle dimensioni a quelle più avanzate come i supporti per le maschere o i livelli sovrapposti in modo da poter continuare a lavorare sulla stessa immagine senza un piccolo errore.

Pixbuilder possiede diversi effetti di sfocatura e chiarezza, strumenti di clonazione, pennello di gomma, selezione del colore e tanti altri.

PixBuilder Studio ti consente inoltre di utilizzare le funzioni di selezione e trasformazione flessibile per moduli, effetti e strumenti di disegno, consentendoti di creare facilmente grafica Web nei formati più popolari, come JPEG, GIF e PNG.

Pixbuilder Studio ti permette anche di personalizzare l’interfaccia del programma, aiutandoti ad organizzare lo spazio di lavoro in base alle tue esigenze.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *