GIMP

GIMP è un editor di immagini multipiattaforma disponibile per GNU / Linux, OS X, Windows e altri sistemi operativi. GIMP è un software gratuito con il quale puoi cambiare il suo codice sorgente e distribuire le tue modifiche come preferisci.

Che tu sia un grafico, un fotografo, un illustratore o uno scienziato, GIMP ti fornisce strumenti sofisticati per svolgere il tuo lavoro. Puoi migliorare ulteriormente la tua produttività con GIMP grazie a molte opzioni di personalizzazione e plug-in di terze parti.

GIMP fornisce gli strumenti necessari per la manipolazione di immagini di alta qualità, al ritocco al restauro ai materiali compositi creativi, l’unico limite è la tua immaginazione che credo non vi mancherà.

GIMP offre alle persone la potenza e la flessibilità per trasformare le immagini in creazioni davvero uniche.

GIMP vi permette di creare icone, elementi di progettazione grafica e grafica per componenti e mockup dell’interfaccia utente.

GIMP è un framework di alta qualità per la manipolazione di immagini con script, con supporto multi-lingua come C, C ++, Perl, Python, Scheme e molti altri ancora.

GIMP offre estensibilità grazie all’integrazione con molti linguaggi di programmazione, tra cui Scheme, Python, Perl e molti altri ancora.

Il risultato è un alto livello di personalizzazione, come dimostrato dall’elevato numero di script e plug-in creati dalla comunità.

GIMP è un ottimo sostituto a Fhotoshop.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.