Norton Antivirus e Sicurezza

Norton Antivirus e Sicurezza è un ottima applicazione gratuita per smartphone e tablet android ed è in grado di garantire una protezione ottimale da attacchi provenienti da hacker, malware, virus e furti di identità comprese informazioni da parte di terzi.

Quando si installa Norton Antivirus e Sicurezza viene rilasciata la vrsione completa Premium per 30 giorni con la sua protezione completa e dopo la sua scadenza vi rimarrà la versione gratiuta comunque ottima nella suo sicurezza sempre di livello elevato mantenendo il sistema operativo sempre sicuro.

Inoltre Norton Antivirus e Sicurezza risulta essere un applicazione leggerissima che non provoca rallentamenti di nessun genere al vostro dispositvo in nessuna delle operazioni che voi stiate facendo.

Norton Antivirus e Sicurezza in più, possiede una alcuni strumenti che si possono utilizzare in caso di furto o perdita del vostro smartphone o tablet che ci permette il ritrovamento tramite il gps conoscendo le coordinate e la pasizione di dove esso sia ma non finisce qui..

Infatti Norton Antivirus e Sicurezza è in grado anche di bloccare definitivamente il vostro strumento, cancellare tutti i dati contenuti al suo interno solamente mandando un semplice sms e con la tecnologia NortonTM Mobile insight ci garantisce delle elevate prestazioni nella protezione in grado di bloccare applicazioni dannose di ogni genere e da i fastidiosi malmware.

Al giorno d’oggi consiglio a tutti di tenere soprattutto i propi smartphone e tablet sempre protetti da strumenti come Norton Antivirus e Sicurezza, assicurandoci una protezione ottimale una maggiore sicurezza.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *