Bluetooth Driver Installer

Bluetooth Driver Installer è un programma gratuito che possiede al suo interno driver che ci permetteranno di risolvere mal funzionamenti del nostro bluetooth anche pur avendo installati gli ultimi aggiornamenti, risolvendo ogni problema sul nostro pc.

Per capirci, Bluetooth Driver Installer è in grado di installare dei driver generici universali per il bluetooth risolvendo qualsiasi difetto ( molte volte i driver dei produttori possono essere difettosi ) che possano avere i driver già installati.

Bluetooth Driver Installer funziona su sistema di patching, permette di riconoscere quasi ogni dispositivo bluetooth tramite dei driver generici forniti da Microsoft e prima di applicare qualsiasi modifica crea un punto di ripristino cosi da poter tornare poi nella situazione precedente alla modica in caso di problemi di instabilità o mal funzionamento del bluetooth.

Bluetooth Driver Installer ci fornisce anche di una lista di bluetooth, cosi da permetterci di controllare se il nostro dispositivo è supportato ma vi consiglio comunque di provare ugualmente l’installazione perchè la lista che danno non è completa.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *