Driver Booster Free

Driver Booster Free è un software gratuito che in manirera automatita consente di aggiornare tutti i driver del pc che risultano obsoleti e li aggiorna alla versione più recente di essi in maniera totalmente automatica senza che voi dobbbiate perdere tempo inutile nel doverli cercare e installare.


Driver Booster Free inoltre, consente di ottimizzare le prestazioni dei driver ottimizzandoli al meglio con la possibilità di mettere in pausa la scarica in qualsiasi momento riprendendolo poi dal punto in cui è stato fermato.


Con Driver Booster Free è anche possibile impostare quando fare la scansione per la ricerca dei nuovi driver, scansioni veloci persino su pc datati dove alla fine della scansione mostrerà un pulsante da cliccare che farà partire la scarica del driver in automatico, rilevamento di driver mancanti anche con il pc inattivo, ottimizza anche al meglio i driver della scheda video per una ottimale giocabilità nel gioco.


Driver Booster Free possiede un interfaccia molto intuitiva e semplice nel suo utilizzo con un database di oltre 400.000 driver disponili ora anche per windows 10.

 

 

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *