AVG Antivirus Free

AVG AntiVirus Free protegge i tuoi dati personali più importanti da minacce provenienti dal web ed inoltre con la nuova versione si aggiungono anche le nuove funzionalità di protezione webcam e ransomware che impediscono di utilizzare la fotocamera integrata e i tuoi file senza autorizzazione proveniente da noi.

AVG AntiVirus Free difende anche i dispositivi android (telefoni cellulari) da malware, app poco sicure e protezione della privacy e dante altre minacce non rallentando le funzionalità del vostro telefono cellulare.

AVG AntiVirus Free è composto da una unica schermata AVG TimeUp per rendere il pc più veloce ed efficente.Inoltre disinstalla software, bloatware e adware liberando spazio dal pc aumentando la memoria.

AVG AntiVirus Free con il suo sistema di crittocrafia AES a 256 bit ci permette di navigare in tutta tranquillità anche utilizzando reti Wi-Fi pubbliche senza nessun rischio, protegge anche da hacker e da molte altre minacce per renderti tranquillo in tutto quello che fai.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. mobile legends ha detto:

    There’s certainly a lot to learn about this topic. I love all
    of the points you have made.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *