STEAM

Steam e una piattaforma gratuita digital delivery targata Valve che ha consentito a tante software hause, sviluppatori indipendenti la distribuzione delle propie opere al grande pubblico dando cosi la possibilità di introdurre molti giochi Free To Play scaricabili gratuitamente.

Steam vanta di una grande varietà di giochi gratuiti di avventura, sport, azione, simulazione, corse e tanti altri generi da titoli più vecchi ai più recenti dove sicuramente ognuno di voi sarà in grado di trovare un gioco che lo aggradi e che lo tenga appiccicato allo schermo.

Inoltre su Steam è possibile giocare a i giochi più recenti pagandoli pochi euro sfruttando le loro offerte periodiche riconosciute tra le più vantaggiose che possono arrivare anche a sconti del 80%.

Steam inoltre al suo interno possiede anche un social che ci permetterà di invitare i nostri amici invitandoli nelle propie partite effettuando connessioni tramite chiamate vocali.

Se siete amanti dei videogiochi credo che Steam sia la piattaforma gratuita che fa al caso vostro ( sempre aggiornata) riusciendo a giocare gratuitamente migliaia di titoli sia gratuitamente, sia acquistando giochi a prezzi da urlo ; la piattaforma è compatibile per Windows, Linux e MAC IOS.

Per giocare basterà creare un account gratuito su Steam e poi di seguito scaricare la sua piattaforma sempre gratuitamente, posta in alto a destra e buon divertimento :).

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *