Destroy-Windows-10-Spying

Destroy Windows 10 Spying è una straordinaria utility gratuita che consente di eliminare dal sistema operativo tutti quei componenti, installati di default, che possono tracciare le nostre abitudini nell’utilizzo del Pc e inviare dati a terze parti, in sostanza quei componenti che “spiano” l’utente e che sono sempre più presenti in Windows 10.

Destroy Windows 10 Spying oltre a tutte le opzioni spyware è in grado di rimuovere e disinstallare completamente tutte quelle app fastidiose presenti nell’installazione di Windows che si utilizzano raramente.

Destroy Windows 10 Spying non richiede installazione, crea un punto di ripristino (utile se si vuole riportare il sistema allo stato precedente dopo le modifiche) e possiede la modalità professionale per selezionare manualmente le opzioni da trattare. Nello specifico, tramite il pannello possiamo: disabilitare keylogger, telemetria e impostazioni private, impostare un visualizzatore di foto standard (al posto del lento Photos), disabilitare i programmi spia e cancellare tutte le applicazioni Metro di Windows 10 o solo quelle indesiderate come Builder 3D, Money, Sport, People, xBox, Groove Music, Weather.

Inoltre in Destroy Windows 10 Spying troviamo la possibilità di cancellare One Drive con un solo click del mouse, abilitare e disabilitare gli aggiornamenti di Windows, disabilitare la telemetria di Office (se presente nel sistema), disattivare UAC (Controllo Account Utente) e aggiungere in modo automatico gli indirizzi ip spia all’interno del file host e nelle regole del firewall.

Destroy Windows 10 Spying è un software davvero fantastico, ideale per mantenere il sistema operativo sicuro e soprattutto libero da tutti quei componenti che compromettono la propria privacy personale.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. weather ha detto:

    I’m not that much of a internet reader to be honest but your sites really
    nice, keep it up! I’ll go ahead and bookmark your website to come back in the future.
    All the best

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *